TORMENTINO RINGRAZIA, NEWTIM SENZA DIFESA

Ci eravamo lasciati, dopo 2 giornate, con la NEWTIM e TORMENTINO leader della classifica ora dopo il tour de force di tre incontri in 7 giorni, ci ritroviamo  sempre con TORMENTINO leader e, come previsto, NEWTIM in zona retrocessione!

La quinta giornata prevedeva la classicissima TORMENTINO – NEWTIM, partita che da sempre regali aneddoti ed eventi da ricordare. Ma quello che è successo domenica resterà nella storia del FANTACINICO!!!

La giornata sembrava volgere in positivo per la NEWTIM che aveva realizzato due gol e un rigore parato, Tormentino rispondeva con un gol e un rigore parato ma le 4 pere zemaniane rifilate ad Handanovic azzeravono il bonus.

Ma nella NEWTIM succede un ecatombe in difesa, su 5 schierati (3 piu 2 in panca) non ne entra nemmeno UNO e quindi bonus super azzerati.

Non era mai successo, nel FANTACINICO e  crediamo anche in tanti altre leghe, che una squadra si presenti con un simile handicap. La partita quindi viene vinta dal TORMENTINO che ringrazia e rimane in vetta.

Si avvicina alla vetta LVP e a sorpresa ALBATROS che dopo il romanista GERVINHO pesca un’altro ASSO, questa volta il laziale DJORDJEVIC,   autore di una tripletta.

Attenzione sarà un bel campionato…Buon Divertimento.

1 thought on “TORMENTINO RINGRAZIA, NEWTIM SENZA DIFESA

Lascia un commento