CHE RONALDO CHE SCORPIONI IN FINALE SFIDERANNO BERZ

La finale della Fantachampions 2016-2017 sarà Black Scorpions-Berz non molla: questo il verdetto delle semifinali. Ma ecco i risultati:

 

MUZZ NON MOLLARE-BLACK SCORPIONS 2-4 (73,5-82,5)

Serviva l’impresa esterna ai campioni della Langoleague per centrare l’obbiettivo della finale. E le cose si sono messe subito in chiaro con la rete di Saul Niguez a favore degli ospiti che non finivano qui. Di seguito in meno di un’ora arrivava il goal di Lewandowski e come apoteosi la tripletta di Cristiano Ronaldo. Per la Muzz a questo punto serviva solo chiudere con onore e la rete di Falcao il giorno dopo rendeva meno amara la sconfitta per Sirpeppe che, questa volta da solo, abbandona la Fantachampions, ma con un’ottimo risultato per la sua lega al debutto in questo fantatorneo. Per Fabio, e la Langoleague tutta, è la prima finale, e anche la prima soddisfazione dopo tante squadre gestite per conto terzi.

 

ALCOLICO MADRID-BERZ NON MOLLA 0-0 (64-67,5)

Pura formalità quest’incontro di ritorno che anche nel risultato bianco si è confermato tale. Poco da aggiungere se non che, comunque, per Ciccio questo è il suo terzo podio sul gradino più basso (a parte la vittoria nel 2012) e che si conferma tra i migliori, se non il migliore, come piazzamenti in assoluto. Dal canto suo, Berz ha dovuto soltanto amministrare il vantaggio dell’andata per riuscire a tentare la difesa del titolo nella finale (privilegio capitato solo una volta per il detentore del momento, avvenuto sempre nel 2012). Stavolta, però, Enrico avrà in più lo stimolo di essere da solo il gestore della squadra, rispetto al successo in coppia dell’anno scorso.

Lascia un commento