IL BOSS DEI MATADOR

Ritorna la FantaChampions e ritornano le partite scoppiettanti con fantapunteggi considerevoli. Ma ecco i risultati:

 

 

GIRONE A:

 

ATLETICO NH-AGENORE CALCIO 1919 1-1 (68,5-69,5)

 

Partita tranquilla, senza grossi acuti. I campioni del fantacalcio Ravello vanno a segno con Sergio Ramos, ma il fattore campo e qualche voto buono salvano la compagine del fantapogerola reduce dai preliminari facendole ottenere un pareggio casalingo al debutto in Fantachampions. Giusto per recriminare, Giò lascia in tribuna la rete di Tielemans.

 

ALCOLICO MADRID-MISSIONE IMPOSSIBILE 1-4 (67,5-80,5)

 

La corazzata di Gabriele, reduce da una busta stratosferica, inizia la sua marcia asfaltando il povero Ciccio, a secco nella prima giornata. Ovviamente a segno per la squadra ospite il suo magico tridente: Neymar, Aguero e CR7 (con una doppietta). Si prospetta quindi una missione non certo impossibile per i campioni della Lega degli amici di Mario, che devono solo per ora registrare un po’ il centrocampo visto che hanno giocato con un voto d’ufficio.

 

 

GIRONE B:

 

RED DEVIL-DP BOSS 1-5 (71-87)

 

Il Del Pizzo cambia il nome (e la lega di rappresentanza), ma non l’esordio vincente con un largo distacco. Stavolta però non dovrà crollare nel girone di ritorno, come l’anno scorso (forse colpa dei preliminari): al riguardo il mister non si pronuncia. Come reti segnate registriamo per la squadra di casa solo quella di Vitinho, mentre per i campioni del Fantacostiera realizzano Thiago Alcantara, Seferovic, Lukaku e una doppietta di Cavani e per non farsi mancare niente anche una rete lasciata in panca (Taison).

 

LA TERNA BIANCONERA-ATHLETIC CLUB 1-1 (71,5-75)

 

La terna non molla mai: basti vedere come ha strappato il pareggio per mezzo punto contro i campioni del Fantapogerola, all’esordio in questo torneo, ma già agguerriti. Lo dimostrano i tre goal segnati dalla squadra ospite: Rakitic, Doumbia ed il subentrato Bruno Fernandes. Purtroppo non bastano per la vittoria, causa la scelta sbagliata del portiere ed i fantapunti di vantaggio annullati dalla rete di Bakayoko da parte della squadra di casa.

 

 

GIRONE C:

 

GNU TEAM-ROSSA PRIMAVERA 2-2 (74-74,5)

 

Anche qui uno scontro tra debuttanti e veterani ed anche qui un pareggio, stavolta più combattuto. La squadra di casa va in rete con Pedro, mentre la rossa ribatte con Salah e Ferreyra. il fattore campo per la Gnu team annulla il gap, oltre al fatto che avrebbe forse potuto vincere schierando la rete di Son, lasciato in panchina. Dalla panchina gli è entrata, però, anche l’autorete di Lustig e quindi alla fine la parità è giusta.

 

SUPER MMBUTI-PARIS SAN GENNAR 3-0 (75,5-62,5)

 

Messi ritorna finalmente alla squadra originaria ed i risultati si vedono. Subito una doppietta per mettere le cose in chiaro: per ora la Pulce c’è, vedremo se ci sarà anche nel prosieguo. In questo derby del Fantatatillo nulla da fare per Mauro, che dovrà darsi da fare nel prossimo turno, anche perchè sia lui che Alessandro dovranno cercare di risalire anche nel ranking, dopo che la loro lega ha da poco perso il primo posto.

 

 

GIRONE D:

 

MILANO GENTLEMEN CLUB-BLACK SCORPIONS 4-0 (84-64,5)

 

Altro derby di lega (stavolta è di scena la Langoleague) ed altra vittoria prorompente. A sorpresa e senza alcun timore reverenziale i padroni di casa della Milano Gentlemen abbattono i campioni in carica della Black Scorpions. Per Emiliano vanno a segno Martins, Milik e una doppietta di Kane, mentre gli ospiti realizzano con Lewandowski e Gabriel Jesus. Campanello d’allarme per questi ultimi, anche se l’anno scorso l’inizio fu lo stesso in salita per loro e poi sappiamo come è finita. Da segnalare che la Black Scorpions ha registrato un basso punteggio nonostante due reti causa 5 sostituzioni (quindi due voti d’ufficio, un 4 e uno zero).

 

SURVIVOR BERNACCI-ALBATROS 2-3 (75-80)

 

Vittoria sofferta, ma importante in trasferta per Beppe che si impone al duo Pastore-Marcao graie alle reti di Azpilicueta, Kimmich e Mbappé (ci sarebbe anche Firmino, ma ha sbagliato un rigore). La Survivor ha risposto con Forsberg e Babel, ma non è bastato per strappare almeno il pareggio. C’è da dire che la squadra di casa ha lasciato in tribuna la rete di Fellaini, ma dal canto suo Albatros aveva in panchina la doppietta di Stones ed in tribuna il goal di Yarmolenko.

 

 

Lascia un commento