LA ROSSA TRINCA CON TRINCAO
Solo un pareggio in questa prima giornata di FantaChampions 2025-2026. Ma ecco i risultati:
MELONE CAMPIONE-LDU MARINOS 3-1 (83-71.5)I campioni del FantaMaiori, già campioni del FantaMondiale per Club, si sbarazzano della compagine del Fantacalcio Maiori, ma con non poche difficoltà. La Ldu Marinos è penalizzata dai 4 goal presi da Kobel, ma riesce a segnare con Grimaldo e Tresoldi. I padroni di casa si impongono però con la doppietta di Mbappè e il primo goal in FantaChampions in ordine temporale da parte di Ait El Hadj.
EUROSIFFREDI-SCATMAN FONZY 3-2 (76.5-72.5)La Scatman per poco non riusciva a strappare un pareggio, pur senza segnare neanche una rete; infatti alla Eurosiffredi non sono bastati i goal di Marquinhos e Haaland, ma alla fine è risultato decisivo l’apporto casalingo del pubblico per conquistare tre punti importanti.
EUSKAL SELEKZIOA-AM17 1-3 (68-76.5)In questo caso il pubblico non ha potuto far nulla contro la praticità dei campioni del Nostro Fantacalcio Minori, che si sono imposti grazie alla doppietta di Vlahovic, ma anche grazie al rigore parato da Stanek. Dal canto suo i campioni della Lega debuttante del Fantabar della Valle hanno cercato di controbattere con le reti di Barrenechea e Goncalo Ramos, ma sono stati penalizzati dai voti e da un’autorete di di Sanchez.
PIPPAREALL-ALCOLICO MADRID 0-2 (55.5-70.5)La sfida tra i pluricampioni si risolve facilmente a favore degli ospiti, grazie anche ad un centrocampista in meno per i padroni di casa. A segno per l’Alcolico vanno Pavlidis e la doppietta di Kane.
PIRATI DEL CASALE-ROSSA PRIMAVERA 2-3 (77.5-81.5)La Rossa stava per essere raggiunta dagli assist dell’avversario, nonostante un buon dominio della partita (reti di Nuno Mendes e Salas con l’aggiunta della doppietta di Trincao). I campioni della Langoleague hanno realizzato con Vanaken ed Yildiz e tre assist, ma hanno perso comunque, pur se di misura.
AUREA MEDIOCRITAS-LA TERNA BIANCONERA 2-1 (73.5-67)La differenza, in senso negativo, l’hanno fatta i quattro goal presi da Di Gregorio (con brutto voto). Da lì è stato tutto in salita e l’Aurea Mediocritas ha potuto vncere in scioltezza con le reti di Kelly e Uzun e nonostante il rigore sbagliato da Barcola.
BASSANTO-TENDER TEAM 3-0 (77.5-62.5)I campioni di Tramonti dilagano con tranquillità contro i campioni di Ravello: le reti subite dal portiere Kovar non intaccano la buona prestazione dei padroni in casa, in goal con Doku e la doppietta di M.Thuram; per gli ospiti a piovere sul bagnato c’è anche il rigore sbagliato da Hjulmand.
RAJA CASABLANCA-A CHI VUO’ 2-0 (74.5-64.5)I campioni in carica vincono agevolmente grazie alla sola rete di Van Dijk (e 4 assist), ma devono ringraziare il madornale errore degli ospiti che, a segno solo con Bensebaimi, lasciano in panca la doppietta di Burkhardt.
LEGA ITALIANA FDP-MASTIFFS 1926 0-0 (66-64)Unico pareggio della giornata tra due compagini che hanno pensato principalmente a non perdere. Per gli ospiti a segno il solo Palmer, ma non basta: è assolutamente inspiegabile l’aver messo in panchina la rete di Kvaratskhelia.