MARINOS MOLTO SCHICK

Un solo pareggio in questa andata degli ottavi, una vittoria in casa e due fuori. Ma ecco i risultati:

A CHI VUÒ-ROSSA PRIMAVERA 1-2 (68-72.5)

Partita decisa dai 6 goal subiti da Kochalski, con l’aggiunta di una rete di Alvarez per gli ospiti. E quindi A chi vuò per passare il turno dovrà vincere al ritorno con due goal di scarto: diversamente ai quarti andrà la Rossa.

LDU MARINOS-LEGA ITALIANA FDP 6-1 (87.5-66)

Guirassy porta avanti i padroni di casa, ma gli ospiti ribattono con Vinicius. Ma nel secondo giorno dilaga la Marinos con la rete di Thiaw e la doppietta di Schick (e tre assist). Valanga di reti in panchina per entrambi: Sara, Tresoldi e Hogh per la Ldu Marinos e addirittura due doppiette per la Lega Italiana FDP (Koopmeiners e Douè). Ora quest’ultima dovrà realizzare la partita perfettissima al ritorno: vincere con almeno 5 goal di scarto, oppure ai quarti andrà la LDU.

PIRATI DEL CASALE-ALCOLICO MADRID 0-0 (65.5-62)

L’Alcolico la scampa bella in una partita 

caratterizzata solo da malus: rigore sbagliato da Vitinha per i padroni di casa e 5 goal subiti dall’Alcolico che tra l’altro lasciava in panca il goal di Onyedika. Per i Pirati il ritorno avrà come imperativo categorico la vittoria con qualsiasi risultato, altrimenti passerà Ciccio.

BASSANTO-TENDER TEAM 2-4 (73-82)

I campioni di Ravello andavano a segno con Hakimi e ponevano il sigillo definitivo con il poker di Gordon. Ad attenuare la sconfitta per i campioni di Tramonti arrivava solo il goal di Lookman: adesso per andare ai quarti a loro occorrerà vincere al ritorno con tre reti di scarto e se ciò non avverrà si qualificherà la Tender.

Lascia un commento