OKTOBERFEST PER L’ALCOLICO

Tre squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata di Fantachampions. Ma ecco i risultati:
AM17-PIRATI DEL CASALE 2-1 (75.5-71.5)Vittoria di misura per i campioni di Minori che sfruttano al meglio le sostituzioni: in particolare risulta decisiva la rete del subentrato Conceicao che va ad aggiungersi al goal di Pasalic. Per gli ospiti, oltre alla rete di Dier, resta il rammarico per la rete di Samardzic non utilizzata. Punteggio pieno quindi per l’AM17, mentre i Pirati dovranno rifarsi quanto prima.
LDU MARINOS-AUREA MEDIOCRITAS 3-3 (81.5-81)Partita scoppiettante con fantapunteggi che di solito consentono una facile vittoria, ma che invece fanno ottenere un semplice pareggio. La LDU Marinos va in goal con Dumfries e Guirassy, mentre gli ospiti segnano con Alvarez, Woltemade e il subentrato Saibari; entrambi conteggiano tre assist. I rappresentanti della Langoleague possono però consolarsi col premio di giornata, che di solito è però accompagnato dai tre punti.
SCATMAN FONZY-PIPPAREALL 3-1 (77.5-67)Vittoria col cuore e con la grinta per i campioni del Fantacalcio Maiori, partiti con l’handicap pesantissimo delle cinque reti subite dal proprio portiere (ma la scelta alternativa sarebbe stata addirittura peggiore). Il riscatto è avvenuto con le realizzazioni di Lenormand, Brandt, Ferran Torres ed Osimhen, ed è avvenuto anche in classifica scrollandosi dallo zero, che è rimasto ai tatilliani della Pippareall a segno solo con Martinelli.
LA TERNA BIANCONERA-RAJA CASABLANCA 2-2 (76-74.5)I campioni in carica vengono fermati da un’ottima Terna che evita la sconfitta interna grazie alla rete di Griezmann ed ottimi voti, mentre la Raja ribatte con le realizzazioni di Olise e Saka e ben tre assist. Entrambi muovono comunque la classifica.
ALCOLICO MADRID-LEGA ITALIANA FDP 4-1 (82-68.5)L’Alcolico sfrutta al meglio il bonus Bayern contro il Pafos attraverso la doppietta di Kane e la rete di Guerreiro, ed in aggiunta anche il goal di Van De Ven, che gli consentono di bissare la vittoria della prima giornata. La compagine fantacinica non può resistere molto andando a segno solo con Brahim ed è costretta a rinviare ancora l’appuntamento con la vittoria.
ROSSA PRIMAVERA-BASSANTO 2-2 (75-74)Il big match di giornata si risolve con un nulla di fatto, ma comunque è stata una bella partita. Forse la Rossa ha da recriminare qualcosina in più, visto che i campioni di Tramonti vanno a rete solo con il subentrato Chukwuemeka, mentre i padroni di casa (a segno con Svensson e Mayulu) lasciano in panca il goal di Teze. Alla fine il pareggio non danneggia nessuno, mantenendo entrambi l’imbattibilità.
MASTIFFS 1926-EUROSIFFREDI 3-1 (81-70.5)I campioni del Fantapogerola si riscattano attraverso una maiuscola prestazione, di matrice azzurra, ma non solo. Oltre alla doppietta di Hojlund, vanno in goal con Camavinga e Kofane, ma a causa dell’autorete di Rios perdono il premio di giornata. L’Eurosiffredi, dal canto suo, va a segno con la doppietta di Haaland, ma per andare avanti dovrà contare anche sul resto della squadra.
TENDER TEAM-EUSKAL SELEKZIOA 3-2 (80.5-73.5)Altro riscatto dopo il debutto negativo, stavolta da parte dei campioni di Ravello. Decisiva per la vittoria è la doppietta di Gordon che va ad aggiungersi alla rete di Greenwood, ma anzi le due reti lasciate in panchina (Gatti e Jackson) sarebbero state molto utili per il premio di giornata. I campioni del fantabar della Valle invece possono solo lamentarsi di aver perso con un fantapunteggio di buona levatura e ben tre reti segnate, ossia la doppietta di Lautaro e il goal di Goncalo Ramos, ma continuando così si schioderà subito dallo zero.
A CHI VUO’-MELONE CAMPIONE 1-3 (70-79.5)Nulla possono i rappresentanti del Fantaravello contro una tripletta di Mbappè, coronata anche dal goal del subentrato Veiga. E con questa vittoria anche Melone Campione si aggiunge alle squadre a punteggio pieno: per la A chi vuò c’è solo la consolazione che non sempre si troverà davanti avversari così in forma.

Lascia un commento