SENTITE CHE SCATMAN

Una nuova coppia in testa per una classifica corta in cui non ci sono più squadre a zero punti. Ma ecco i risultati:
AM17-TENDER TEAM 3-2 (78-72)I campioni del nostro fantacalcio Minori ritrovano la vittoria e ritrovano la testa della classifica battendo una mai doma Tender Team, che però realizza solo con Carlos Augusto. I goal decisivi per i padroni di casa vengono da Llorente e Vlahovic.
LDU MARINOS-A CHI VUO’ 1-1 (67.5-68)Pareggio che poteva essere vittoria per i rappresentanti del Fantacalcio Maiori, ma il goal di Schick viene annullato dalle 4 reti subite da Kobel; e così la A Chi Vuo’ ottiene un prezioso punto che serve a muovere la classifica.
SCATMAN FONZY-MASTIFFS 1926 6-0 (89.5-64.5)Vittoria tennistica che vale la vetta per i campioni del Fantacalcio Maiori, grazie ad una tripletta di Osimhen ed alle reti di Estevao e Ferran; gli ospiti invece rimediano una giornataccia sperando che non si ripeta più.
PIPPAREALL-RAJA CASABLANCA 1-1 (68-68.5)Primo punto per i tatilliani che lo ottengono per merito soprattutto di Joelinton, mentre i campioni in carica vanno a segno con Saka, ma sono danneggiati dal rigore sbagliato da Richarlison. Entrambi inoltre possono recriminare per un goal non schierato (Martins in tribuna per la Pippa, Araujo in paco per la Raja).
PIRATI DEL CASALE-LEGA ITALIANA FDP 1-1 (70.5-69.5)Pareggio tutto sommato giusto anche se gli ospiti andavano a rete con Yamal, ma grazie al fattore campo e a voti migliori i campioni della Langoleague annullavano lo svantaggio ed ottenevano un punto importante per sperare ancora.
AUREA MEDIOCRITAS-BASSANTO 1-1 (71-67.5)Il big match finisce in parità, con i padroni di casa che però possono largamente recriminare per il gran numero di goal buttati in panchina. Entrambi mettono a referto un solo +3 (Alvarez per l’Aurea e rigore parato da Rulli per la Bassanto), ma i rappresentanti della Langoleague rinunciano alle reti di Joao Neves, Balogun e addirittura la doppietta di Diaz. Entrambi quindi scivolano in terza posizione ma i campioni di Tramonti possono essere soddisfatti per il pareggio strappato.
LA TERNA BIANCONERA-EUROSIFFREDI 1-1 (69.5-69.5)Un altro pari, ma stavolta a recriminare sono i padroni di casa che sono costretti a giocare in dieci per mancanza di difensori. La doppietta di Foden serve però a fare classifica, mentre gli ospiti vanno a segno solamente con il “solito” Haaland.
ALCOLICO MADRID-EUSKAL SELEKZIOA 2-3 (73-79.5)Seconda vittoria consecutiva per i campioni del Fantabar della Valle, che vanno a segno con Lautaro e la doppietta di Merino. L’Alcolico però cerca di rispondere con i goal di Van De Ven e Palhinha, ma il rigore sbagliato da De Ketelaere rovina tutto (oltre alla rete di Pepi rimasta in panchina).
ROSSA PRIMAVERA-MELONE CAMPIONE 1-0 (70-63)Vittoria di volontà per la Rossa che ottiene i tre punti pur senza segnare: decisivi sono gli assist che risultano essere ben tre, mentre la Melone viene penalizzata dalle tre reti subite da Szceszny. I padroni di casa riscattano quindi lo scivolone precedente e risalgono in classifica, anche ai danni dei campioni del FantaMaiori.

Lascia un commento