FINALMENTE I CUCCIOLI IN TRIONFO

Dopo averlo sfiorato nelle passate stagioni, svanito sempre all’ultimo minuto, è ufficiale il titolo di CAMPIONI del fantacinico 21°Ed. 2016/17 è dei   I CUCCIOLI.

Un campionato condotto sin dalle prime giornate nelle prime posizioni grazie ad una  rosa di primissimo ordine con un mix di top PLAYER, (Dybala, Perisic,Romagnoli), di giovani promesse, (Rugani, Bernardeschi,Conti,Simeone), di scomesse vinte (DZEKO), di fondamentali gregari (MILINKOVIC-SAVIC,LINETTY) e poi quando ti permetti il lusso di avere PAREDES in panchina non  può proprio che essere l’anno BUONO.

Un plauso quindi a chi ha allestito questo team vincente:  ALFONSO PASTORE, LUCIANO e BENIAMINO DEL PIZZO strateghi di questo trionfo attenti e scaramantici sin dal modo di comunicare la formazione:  il PIZZINO DIGITALE.

Il podio si completa con il secondo posto di Albatros e il terzo di Tormentino. Da sottolineare che la fase Clock  ha regalato, come al solito,  un altalena di emozioni e illusioni. Come quella di NewTim che sembrava ad un passo dalla 4a stella, ma che alle ultime due curve una sbandata lo ha portato fuori pista o meglio fuori podio.

La classifica si chiude con le retrocessioni di Vam, che si è svegliato troppo tardi, di LVP ormai troppo legato alle panchine di Totti e Vanilla Sky che nonostante l’ottimo finale non è riuscito a salvarsi per peggiore fantapunteggio totale a favore di Down Under.

 

Arrivederci​  all’anno prossimo anzi alla prossima settimana, c’è ancora la fantacoppa d’assegnare,  con il Fantacalcetto e il Campionato vinto dai I cuccioli c’è aria di TRIPLETE.

 

 

 

Lascia un commento