MUZZ RESISTE A CR7 CHE JOYA PER BERZ

Andata delle semifinali di Fantachampions che vedono una squadra proiettata in finale e il massimo equilibrio nell’altra sfida. Ma ecco i risultati:

 

BLACK SCORPIONS-MUZZ NON MOLLARE 1-1 (72-68,5)

Sul filo di lana si ferma la striscia vincente degli scorpioni neri. I campioni della Langoleague non vanno oltre il pari interno contro una coriacea Muzz che per mezzo fantapunto strappa il pareggio. Il rigore sbagliato da Fabinho dai padroni di casa e la rete di Dembelè per gli ospiti sembravano mettere la partita in direzione di Sir Peppe. Successivamente una doppietta di Cristiano Ronaldo ribaltava l’incontro che sembrava volgere a favore per la Black che però, come già detto in precedenza, sfiorava soltanto la vittoria. Tutto aperto comunque per il ritorno; chi vince andrà in finale, con lo 0-0 passa Muzz e da 2-2 in su i finalisti saranno gli Scorpions. L’1-1 porterà ai rigori.

 

BERZ NON MOLLA-ALCOLICO MADRID 6-1 (90-69)

Senza storia invece l’altra semifinale nella quale ha influito molto la gara stratosferica della Juve contro il Barca. La doppietta di Dybala e la rete di Chiellini facevano prendere il largo ai campioni in carica, che subivano comunque dall’Alcolico una rete, ad opera di Kagawa. La stessa veniva controbattuta da quella di Griezmann per la Berz, che aumentava ancora di più il già considerevole vantaggio in vista della gara di ritorno, e che sembra a questo punto davvero una formalità. La rete realizzata in trasferta dagli ospiti lascia comunque una piccolissima speranza di qualificazione, ma solo con il 5-0 si va in finale: diversamente occorreranno almeno 6 goal di scarto, molto più che una remuntada

Lascia un commento