IL PEPPE FA ROSSA LA SQUADRA DI PEPPINO

Sempre due squadre a punteggio pieno, ad un passo verso la qualificazione ai quarti. Ma ecco i risultati:

GIRONE A:

TERRA ABBANDONO-ALCOLICO MADRID 2-1 (75-70.5)

Senza mandare la formazione, i campioni della Langoleague si aggiudicano comunque il big match di giornata ai danni di un Alcolico agganciato al secondo posto. Decisiva è la rete di Ferran Torres e soprattutto la doppietta di Gimenez. Alla squadra di Ciccio non basta il solito goal di Bellingham, ma sarebbe servita anche la rete di Rodrygo lasciata in panca. La Terra Abbandono resta a punteggio pieno e allunga in classifica.

IL VOLO-AGENORE CALCIO 1919 2-0 (73.5-60.5)

Vittoria importante per i campioni del Fantamalfi che toccano il secondo posto. Il merito è della realizzazione di Calhanoglu, mentre l’Agenore resta ancora a zero punti, soffrendo anche di un vuoto in difesa. Le speranze di qualificazione per i rappresentanti del FantaRavello sono sempre più ridotte, ma rimangono ancora.

GIRONE B:

CROCIATA NAPOLI-SCARS ‘A FAGGIOLINI 0-3 (59-74.5)

Anche i campioni del Fantatatillo mantengono il punteggio pieno, ottimizzando al massimo la doppietta di Haaland. La qualificazione è davvero molto vicina, mentre la Crociata, che ha giocato anche con un centrocampista in meno, riesce lo stesso a conservare il secondo posto dalle inseguitrici.

LA TERNA BIANCONERA-MISSIONE IMPOSSIBILE CHAMPIONS 1-1 (70-70.5)

Anche stavolta la Missione non riesce a completare la partita in 11, ma la tripletta di Evanilson le serve ad evitare la sconfitta, ma forse anche ad aumentare i rimpianti. La Terna, di contro, sfrutta il goal del subentrato Raspadori e piazza un pareggio che la mantiene ancora in corsa per i quarti, come anche, sia pure con meno speranze, per la Missione.

GIRONE C:

BOMBER T-REX-POGGIBONZI TEAM 1-1 (67.5-70)

La partita più attesa finisce con un nulla di fatto, anche se gli ospiti possono vantare la rete di Mendez. E’ il fattore campo ad essere determinante per mantenere indenne il campo di casa per i campioni del Fantacinico, mentre la Poggibonzi può però recriminare per il goal di Eustaquio rimasto in panchina. Entrambe le compagini mantengono il secondo posto, ma la terza si avvicina notevolmente a loro.

BARBER-THE EIGHTIES 80S 3-0 (76.5-62.5)

I campioni di Tramonti riaprono il girone e le possibilità del passaggio del turno battendo i campioni degli amici di Mario. E’ sufficiente la rete di Musiala per la Barber, dal momento che Griezmann annulla la rete con il rigore sbagliato. Per gli ospiti è una partita da dimenticare ed ora occorre resettare per tentare nelle prossime partite una qualificazione che si fa più complicata.

GIRONE D:

ROSSA PRIMAVERA-PEPPINO TEAM 4-3 (85-79)

Occorreva una rossa dilagante per vincere la sfida contro una Peppino team un po’ sfortunata con un fantapunteggio che avrebbe dato la vittoria in condizioni diverse, e così è stato. Festival di goal quindi: Raum, Wahi, Mbappè e Martinelli per i padroni di casa e Akanji, Fermin Lopez e Bakayoko per i campioni del FantaMaiori. La Rossa passa al secondo posto mentre la squadra di Peppino resta a zero, ma può vantare ancora qualche residua speranza, con prestazioni così.

EUROSCAMORZE-CHIEDOSCUSA 0-4 (63-80.5)

I campioni in carica realizzano una vittoria convincente contro una Euroscamorze un po’ sottotono, ma è lo scotto del noviziato. La Chiedoscusa va da sola in testa grazie alle reti di Simons, Kane ed il subentrato Gabriel Jesus, e con ben 5 assist, ma anche stavolta lasciano in panchina due reti (Gloukh e Furuhashi) e una in tribuna (Lee). Se stavolta tale mancanza non è stata determinante ai fini del risultato, lo è per il premio di giornata che sfuma così per i rappresentanti della Langoleague. Per quanto riguarda le Euroscamorze, scendono al terzo posto, ma sono in piena corsa per i quarti.

Lascia un commento