ATTENTI A QUEI TRE

Ma anche attenti a quei due: parliamo della coppia della semifinalista Scars ‘a faggiolini, composta dal campione 2022-2023 del Fantatatillo, e cioè il Toro Loco che nella veste di Scatman, in quota Fantacalcio Maiori, vanta una semifinale di FantaChampions, ma anche una fase a gironi a zero punti. Questa volta ha la possibilità di raggiungere una storica finale, tradendo però la sua lega di appartenenza non portandole punti ranking. A coadiuvarlo, anzi a costituire una solida coppia, il pluricampione tatilliano, Al Capone, che può vantare due titoli da solo e due in coppia. La foto di copertina sta a rappresentare chi sono i favoriti in questo rush finale di FantaChampions: chi ha mai visto insieme Haaland-Lewa-Mbappè? E’ pur vero che storicamente questo fantatorneo è sempre stato imprevedibile. Già abbiamo potuto vedere in passato che ad esempio la coppia Messi-Ronaldo, o anche altri top player tutti insieme consentivano almeno di arrivare in finale, ma poi il turno conclusivo ha sempre ribaltato tutti i pronostici. Vedremo se la Scars ‘a faggiolini sarà l’eccezione che conferma la regola: per adesso la indichiamo necessariamente come favorita e tal proposito presentiamo le semifinali che sono al nastro di partenza.

SCARS ‘A FAGGIOLINI-CHIEDO SCUSA

Detto della Scars, la Chiedoscusa da campione in carica ha una sfida alquanto impegnativa per i motivi di cui sopra. In ogni caso c’è la curiosità di come si comporterà la rappresentante della LangoLeague (e che sta attualmente rappresentando anche i nostri colori al Fantamondiale per Club) al cospetto di cotanto valore: sarà sicuramente una sfida di grande spettacolo.

ALCOLICO MADRID-BARBER

Di fronte abbiamo il blasone di Ciccio (due titoli anche per lui) che ha guadagnato le semifinali con un pizzico di fortuna che non guasta mai e che è una compagna di viaggio fondamentale se si vuole andare avanti nel torneo. Dall’altra parte abbiamo una matricola che ha portato per la prima volta alle semifinali la Lega Fantatramonti e che forse ha raggiunto un traguardo oltre le proprie possibilità. Anche in questa sfida la curiosità è tanta nel vedere affrontarsi queste due compagini, ossia esperienza contro entusiasmo, un tema già conosciuto in questa edizione.

Lascia un commento