FAGIOLINI ALCOLICI

Passano tutte le prime di girone, curiosamente come anche l’anno scorso. Ma ecco i risultati:

SCARS ‘A FAGGIOLINI-ROSSA PRIMAVERA 3-3 (80.5-80)
Si era messa fin troppo bene per la Rossa che aveva subito realizzato una doppietta con Mbappè e poi un goal con Akanji, ma dopo una quarantina di minuti i tatilliani accorciavano con Haaland. Nella seconda settimana avveniva il ribaltone con Cancelo, Lewandowski ed infine Reus. Doppio pareggio che significava quindi il passaggio del turno per i faggiolini, e per la Rossa un’eliminazione che davvero brucia.

CHIEDOSCUSA-TERRA ABBANDONO 3-0 (77-63.5)
Nel derby di lega, i campioni in carica mettevano subito le cose in chiaro con una doppietta di Kane, e gli ospiti non hanno osato ribattere nulla. Facile passaggio del turno, con le solite reti lasciate in panca (Orban e Muller), ma in semifinale non potranno permettersi di sbagliare. Per la Terra Abbandono comunque un discreto torneo.

ALCOLICO MADRID-BOMBER T-REX 2-2 (74-73)
La dea bendata favorisce nuovamente Ciccio, dopo la gara d’andata, e questo può essere solamente un ottimo segnale per il prosieguo del torneo. I padroni di casa andavano in goal con Alvarez, ma pian pianino gli ospiti si rimettevano in carreggiata con la rete di Vinicius, poi di Trossard e quindi di Di Marco. Poteva esserci l’exploit in trasferta per la Bomber, ma attraverso i voti l’Alcolico annullava lo svantaggio e si qualificava per le semifinali. Lo Sme però esce a testa alta dalla FantaChampions. Da segnalare infine una rete non utilizzata per entrambi (Rrhamani in panca per Alcolico e Depay in tribuna per Bomber).

BARBER-LA TERNA BIANCONERA 3-1 (78-68.5)
La gara era poco più di una formalità, dopo il largo vantaggio dell’andata. Ai campioni di Tramonti sono bastate stavolta solo le reti di Griezmann e del subentrato Sancho per aggiudicarsi l’incontro contro una Terna che ha provato almeno a strappare il pareggio, ma niente da fare. La Barber porta quindi la sua lega per la prima volta nelle semifinali di FantaChampions, mentre il trio minorese dovrà rifarsi in altri fantatornei.

Lascia un commento