IL (FANTA)CALCIO VA OLTRE LA NOIA

E il Fantacinico pe’ ‘mme, il Fantacinico pe’ ‘tte, il Fantacinico pe’ tutti quanti. Dobbiamo innanzitutto celebrare due vittorie: quella di New Tim nel FantaSanremo e quella di Missione Impossibile in SuperCoppa EuroFantaCinica. Archiviate queste due fantacompetizioni, ne sta per ripartire un’altra, sicuramente molto più prestigiosa. Dopo il calcio afroasiatico giocato, è ora di immergerci nella FantaChampions che si appresta a vivere i quarti di finale.

Dopo la rimodulazione delle rose il sorteggio ha espresso i seguenti quattro abbinamenti:

Rossa Primavera-Scars ‘a faggiolini: due veterani del fantatorneo, anche se i primi non hanno mai conosciuto l’ebbrezza della vittoria, a differenza dei secondi.

Terra Abbandono-Chiedoscusa: derby della Langoleague, dove i primi cercheranno di spodestare dal trono i campioni in carica.

Bomber T-Rex-Alcolico Madrid: un neofita contro un altro veterano. Se conta l’esperienza non c’è partita, ma la FantaChampions è sempre imprevedibile.

La Terna Bianconera-Barber: anche qui veterani contro debuttanti. I vecchi volponi della terna venderanno cara la pelle, anche se la Barber ha dalla sua l’entusiamo dell’esordiente.

In ogni caso, che vinca il migliore, anzi il più fortunato!

Lascia un commento